A RobertoA
Marco Cucini
2020-06-30 07:15:41 UTC
RobertoA <***@tiscalinet.it>
mi hai rotto i coglioni se NON CAPPISCI VAI DA ALTRA PARTE sono anni che ti sopporto è l'ora di farla finita.
Se hai dei problemi di cognizione curati.
RobertoA
2020-07-02 18:29:36 UTC
Post by Marco Cucini
mi hai rotto i coglioni se NON CAPPISCI VAI DA ALTRA PARTE sono anni che ti sopporto è l'ora di farla finita.
Se hai dei problemi di cognizione curati.
Mi spiace se sono stato frainteso
Volevo aiutarti ad avere delle risposte
Non era mia intenzione essere offensivo
Se ritieni lo sia stato, me ne scuso, sinceramente
Bruno Campanini
2020-07-05 00:17:20 UTC
Post by RobertoA
Post by Marco Cucini
[...]
Stupisce il mancato riscontro a tali considerazioni!

Bruno