Campo ALLEGATO
roma
2019-12-07 04:35:37 UTC
Buongiorno
Ho il seguente problema:
A seguito di una revisione di un db, ho la necessità di esportare i dati da un db all'altro, il problema è questo nel database di origine ci sono campi del tipo "ALLEGATO" quanto faccio esporta mi dice che non è possibile l'esportazione per i campi INTO. Come posso fare?
Grazie
Franco
2019-12-09 00:39:08 UTC
Post by roma
Buongiorno
[...]
il campo di tipo Allegato, non è un normale campo di database, è una
vera e propria tabella con righe campi ecc.

Per copiare gli allegati di un campo da una tabella all'altra puoi usare
ad esempio i recordset.
Esempio

https://answers.microsoft.com/it-it/office/forum/office_2007-access/copiare-allegato-tra-due-tabelle/f60c92af-857b-4025-87cd-212f26723156?tab=MoreHelp
Bruno Campanini
2019-12-11 16:18:32 UTC
Post by roma
Buongiorno
[...]
E due TransferDatabase?
Uno per la tabella che contiene il link dell'allegato,
un altro per la tabella indicata dal link.

Buno