Ricerca valore
roma
2019-12-19 05:33:17 UTC
Buongiorno
Ho il seguente problema
in un evento ho messo la seguente stringa ESEMPIO1 e mi funziona, siccome vorrei che il dato venisse preso da un'altra tabella volevo sapere come faccio ad estraporarlo ESEMPIO2 è quello che ho provato a fare ma non ci sono riuscito

ESEMPIO1 FUNZIONANTE

DATASCADENZA.Value = DateAdd("yyyy", 5, [DATARILASCIO] - 1)

ESEMPIO2 NON FUNZIONANTE

[DATASCADENZA] = DateAdd("yyyy", [T_VAL]![ANNIVALIDITA] = [T_VAL]![Id] = 1, [DATAASSUNZIONE]-1)

GRAZIE
Franco
2019-12-19 23:16:22 UTC
Post by roma
[...]
fai prima una query alla tabella T_VAL e assegni il risultato a una
variabile Number:

dim Number as Integer

Number = select [T_VAL]![ANNIVALIDITA] where [T_VAL]![Id] = 1

[DATASCADENZA] = DateAdd("yyyy", Number, [DATAASSUNZIONE]-1)