RICERCA SELETTIVA
roma
2020-02-14 18:28:00 UTC
Buonasera
ho il seguente problema
In una maschera chiamata VISUALIZZA ho messo una query con due campi uno chiamato ID e l'altro chiamato F2, allora vorrei che all'apertura della maschera mi apparissero tutti i record ed in base ad una ad un criterio ricerca, campo chiamato RICERCA mi selezionasse esattamente quello che ho digitato, di seguito ho fatto questo IIF ma sbaglio qualcosa e non so che grazie

RICER: IIf([Maschere]![VISUALIZZA]![RICERCA] Is Null;[Maschere]![VISUALIZZA]![F2] Like "*";[Maschere]![VISUALIZZA]![RICERCA])

grazie di nuovo
Karl Donaubauer
2020-02-14 20:10:56 UTC
Salve,
[...]
[...]