importare solo dati
giubio
2024-02-08 12:30:15 UTC
Alcune schede di una tabella sono state erroneamente cancellate, per fortura ho una copia di backup dove ci sono le schede camcellate, come faccio a importarle sul databese piu' recente? Esempio:

tabella contatti ( con tutte le suemaschere e sottomaschere collegate) presente 10 contatti
per errore ne ho cancellati due che perĂ² mi ritrovo in un backup del databese, come faccio a copiare i dati dei due contatti (con tutte le maschere e sottomaschere a lui collegate) ?

Grazie , spero di essermi spiegato
Karl Donaubauer
2024-02-08 15:21:04 UTC
Salve,
Post by giubio
[...]
Le maschere e sottomaschere non contengono dati ma si limitano a
visualizzarli. Per questo puoi/devi utilizzare delle query per
trasferire i dati dalle tabelle sottostanti.

In linea di massima, utilizzi le query di selezione per selezionare i
dati desiderati dalle tabelle di origine, per poi convertirle in query
di inserimento e inserire i dati nelle tabelle di destinazione. Devi
assicurarti che le relazioni tra queste tabelle/dati siano trasferite e
mantenute correttamente.
Karl
*********
Access Info: https://AccessForever.org