Percorso file nel database corrente
roma
2019-12-07 07:52:32 UTC
Buongiorno
In base a questo codice che ho postato di seguito, vorrei che quando apro il file dialog mi andasse ad una determinata cartella e cioè quella del db corrente, vorrei sapere dove devo mettere l'istruzione CurrentDb
Grazie
======================
INIZIO CODICE
======================
Private Sub ApriPercorso_Click()
Dim fd As FileDialog
Set fd = Application.FileDialog(msoFileDialogOpen)
With fd
.AllowMultiSelect = False
.Filters.Clear
.Filters.Add "Any file", "*.*", 1
If .Show Then
Me.Indirizzo.Value = .SelectedItems.Item(1)
End If
End With
Me.Indirizzo.Requery
End Sub
======================
INIZIO CODICE
======================
mantro
2019-12-08 16:16:53 UTC
Post by roma
[...]
Usa la proprietà Path o FullName

Dim mioFile as String

MioFile=CurrentProject.Path
oppure CurrentProject.FullName secondo opportunità.
Franco
2019-12-09 00:29:13 UTC
Post by roma
[...]
.InitialFileName = CurrentProject.Path & "\" (riga nuova)