Report su due pagine A3
roma
2021-07-10 08:17:11 UTC
Buongiorno
Ho il seguente problema:
Data una tabella di circa una 20 di colonne, ho la necessità di rappresentare la stessa su un output di stampa fatto su due pagine in formato A3. Come mi posso organizzare per permettere all'operatore di poter fare il report in modo automatico.
Grazie
Bruno Campanini
2021-07-12 22:50:36 UTC
Post by roma
Buongiorno
[...]
Se hai una stampante A3 è una sciocchezza che non ti sto proprio
a raccontare.
Se invece hai una stampante A4 e vuoi stampare 2xA4 verticali
in modo da rappresentare 1xA3 orizzontale... debbo andare a cercarmi
una soluzione di qualche decina di anni fa.

Bruno
RobertoA
2021-07-13 08:19:56 UTC
Post by Bruno Campanini
Post by roma
Buongiorno
[...]
Veramente mi sembra d aver letto che vuole stampare come risultato
finale su foglio A2 (due pagine in A3)
Quindi, penso disponga di stampante almeno A3
roma
2021-07-13 15:52:29 UTC
Post by RobertoA
Post by Bruno Campanini
Post by roma
Buongiorno
[...]
Buonasera
Innanzitutto grazie per l'interessamento
Ebbene la mia necessità è quella di fare un report che diventa poi un registro da archiviare, sostanzialmente devo rappresentare questi record formati da venti campi, come precedentemente detto, su una riga che inizia dalla pagina sinistra e termina nella pagina destra. Se avete un suggerimento come poter fare questo ve ne sarei grato.
Grazie infinite
Bruno Campanini
2021-12-07 10:05:52 UTC
Post by roma
Post by RobertoA
Post by Bruno Campanini
Post by roma
Buongiorno
[...]
https://1drv.ms/u/s!AvTaMfd5-b2o2mdWxzLitFwBnfkV?e=k8Setx

È un programma che ha circa 20 anni, guarda se ti può servire,
magari modificandolo.

Bruno
roma
2021-12-08 05:55:14 UTC
Post by Bruno Campanini
Post by roma
Post by RobertoA
Post by Bruno Campanini
Post by roma
Buongiorno
[...]
Grazie Bruno era il suggerimento che cercavo grazie di nuovo
Buona giornata a tutti