OPZIONE SI/NO
roma
2019-02-07 08:36:18 UTC
Buongiorno
Ho il seguente problema:
dato un report con un'opzione Si/No (Opzione114) Vorrei fare apparire una etichetta (VERIFICATO)in base al Si/No della (Opzione114), di seguito il codice che ho cercato di fare, significando che non sono molto ferrato.

INIZIO CODICE
Private Sub Report_Current()
Me.VERIFICATO.Visible = False
if Me.Opzione114.Value = 0 Then
Me.VERIFICATO.Visible = True
Else
Me.VERIFICATO.Visible = False
End If
End Sub
TERMINE CODICE

Cosa sbaglio?
Grazie
Karl Donaubauer
2019-02-07 08:48:01 UTC
Salve,
Post by roma
[...]
Invece di Current usa l'evento "Su Formattazione" della sezione
(dettaglio?) dove si trova il controllo "Opzioni114"

If Me!Opzione114.Value = 0 Then
Me!VERIFICATO.Visible = True
Else
Me!VERIFICATO.Visible = False
End If

e invece di "Opzioni114" dai un nome più significativo al controllo per
rendere leggibile il codice.
Karl
*********
http://www.AccessDevCon.com
[...]