Valore predefinito su maschera preso da altra tabella.
roma
2019-07-08 15:46:46 UTC
Buonasera
Ho la necessità di mettere in una maschera un valore predefinito che deve essere preso da una tabella.
il campo della maschera si chiama
PFIRMA
Il valore da prendere si trova nella tabella
GF
il valore da copiare si chiama
INDICE
non riesco a far apparire sulla maschera il valore predefinito la procedura che ho seguito e la seguente, su valore predefinito del campo sulla maschera ho messo

=DLookUp("[INDICE]";[GF];[ID]=1)

Grazie
Karl Donaubauer
2019-07-09 17:00:25 UTC
Salve,
Post by roma
[...]
I parametri di DLookUp sono tutte stringhe, non solo la prima, cioè:

=DLookUp("INDICE";"GF";"ID=1")
Karl
*********
http://www.AccessDevCon.com
Access FAQ: http://www.donkarl.com/it
roma
2019-07-10 05:58:48 UTC
Post by Karl Donaubauer
Salve,
Post by roma
[...]
Buongiorno
Perfetto quello che hai scritto, funziona tutto
Grazie infinite