Report PDF
roma
2022-07-01 10:10:06 UTC
Buongiorno
Ho il seguente problema:
Ho un record, quindi stesso ID, nel quale ho la necessità di fare due report distinti e separati in quanto gli stessi hanno determinate condizioni che non posso fare altrimenti.

C'è la possibilità di fare un output, in PDF, di tutti e due report in modo da poter consegnare, spedire ecc. in un unico file?
Grazie infinite
Karl Donaubauer
2022-07-01 14:25:01 UTC
Salve,
Post by roma
[...]
La cosa più semplice sarebbe di creare un nuovo report e inserire i due
report come sottoreport.

Se veramente non è possibile, puoi p.e. usare questo tool di Albert
Kallal: http://www.kallal.ca/Articles/Pdf/Merge.html
Karl
*********
Access News:

Access DevCon: http://AccessDevCon.com
Access FAQ: https://www.donkarl.com/it
roma
2022-07-01 14:49:12 UTC
Post by Karl Donaubauer
Salve,
Access News: http://youtu.be/kUkLjfYwgg8
Access DevCon: http://AccessDevCon.com
Access FAQ: https://www.donkarl.com/it
Grazie infinite Karl
Gentilissimo ora lo provo grazie di nuovo