DB in server
Marco Cucini
2020-06-26 11:15:52 UTC
Salve,
ho un problema con un db access posto in un server in quanto se viene usato da un utente gli altri non hanno accesso, non solo ma lo hanno messo in sola lettura non si può modificare e questo può essere giusto, ma hanno tolto le tabelle in modo che non si possono esposrtare in altro db per poterle consultare in ogni momento, avevo tentato con una Query di fare una tabella ed esportarla nel db creato da me sul mio pc, ma ogni volta che viene aggiornata mi tocca fare la procedura ci può essere un sistema per aggiornare il db creato da me?
Un pò complicato se qualcuno ha delle domande o chiarimenti purché siano intelligenti e coerenti con l'argomento può farli.

Grazie
p***@gmail.com
2020-06-26 15:45:51 UTC
Post by Marco Cucini
[...]
prova a creare back-end e front-end
front-end colleghi le tabelle e fai usare agli utenti
RobertoA
2020-06-29 15:59:46 UTC
Post by Marco Cucini
[...]
Una condizione indispensabile per ricevere aiuto e' descrivere il
problema in modo che sia comprensibile anche agli altri
Prima sembra in sola lettura, pero' il primo utente riesce a scriverci,
poi sembra abbiano tolto le tabelle, pero' riesci ad esportare i dati in
un tuo db, ....
Chiarisciti le idee, poi descrivi il quesito e quello che vorresti fare
Mica detto che cosi' arrivino consigli in grado di risolvere il
problema, ma senza di questo e' SICURO che nessuno si prendera' la briga
di spendere del suo tempo per rispondere
Per ultimo, sempre al fine di risolvere il problema posto, evita di
richiedere domande 'intelligenti', sei tu che devi descrivere il
problema in modo sia comrensibile, non gli altri che ti devono fare
domande inteligenti per capirlo
Goffredo ....Mameli!
2020-06-29 21:20:24 UTC
Post by RobertoA
Post by Marco Cucini
[...]
dai, sono almeno tre anni che gli dici sempre le stesse cose!
hahaahahahahah! :-)