Aggiornamento Sottomaschera
roma
2019-06-13 18:06:12 UTC
Buonasera
Ho il seguente quesito da porvi
Ho una maschera composta da 2 sottomaschere
La prima SOTTOMASCHERA (maschere continue) si chiama
CASA (campo INDIRIZZO)
La seconda SOTTOMASCHERA (maschere continue) si chiama
APPARTAMENTO
La maschera PRINCIPALE (maschera singola) si chiama
ABITAZIONE
Come posso fare una volta aggiornata la SOTTOMASCHERA CASA (campo INDIRIZZO) far aggiornare la SOTTOMASCHERA APPARTAMENTO ?
Grazie infinite.
Sergio
2019-06-14 23:02:19 UTC
Post by roma
[...]
prova:

Private Sub CASA_AfterUpdate()
Me!NomeContainerAPPARTAMENTO.Form.Requery
End Sub
Bruno Campanini
2019-10-14 14:29:26 UTC
Post by roma
[...]
Ma come sono organizzate le tre? così:
main-->sub1-->sub2

o così:

sub1
/
main
\
sub2

???

Bruno
roma
2019-10-15 07:31:40 UTC
Post by Bruno Campanini
Post by roma
[...]
la seconda ipotesi

e cioè
==========
sub1
/
main
\
sub2
==========

grazie
Bruno Campanini
2019-10-15 14:50:48 UTC
Post by roma
la seconda ipotesi
e cioè
==========
sub1
/
main
\
sub2
==========
Poni in AfterUpdate di CASA:

Parent.APPARTAMENTO.Form.Requery

Bruno

PS
C'è qualche motivo per cui non hai predisposto
main ==> sub1 ==> sub2?
roma
2019-10-16 11:19:32 UTC
Post by Bruno Campanini
Post by roma
la seconda ipotesi
e cioè
==========
sub1
/
main
\
sub2
==========
Parent.APPARTAMENTO.Form.Requery
Bruno
PS
C'è qualche motivo per cui non hai predisposto
main ==> sub1 ==> sub2?
Buongiorno
Si il motivo è che ho fatto due tabelle separate, una che selezionava gli indirizzi e l'altra mi dava il risultato degli immobili.
Grazie e ora provo
Grazie di nuovo
roma
2019-10-16 17:20:22 UTC
[...]