Calcolare l'importo
Renato Ceschi Berrini
2020-04-14 13:09:45 UTC
Salve a tutti, ho questa problematica: devo calcolare in automatico la differenza oraria tra entrata e uscita e poi il risultato moltiplicarlo per un dato importo. Secondo quello che ho visto in giro mi dicono di fare questa operazione: (([orauscita]-[oraentrata])*24)*[importo] ma il risultato è questo: ora uscita 10:30:00 - ora entrata 08:00:00 * importo € 10,00 = 32,50
non capisco dov'è l'errore e quale sia. Inoltre non so come dovrebbero essere impostati i campi o almeno credo sia per gli orari "data/ora" per l'importo "valuta" risultato dell'operazione "valuta". Dove sbaglio? Grazie
mantro
2020-04-15 10:21:01 UTC
Post by Renato Ceschi Berrini
[...]
Devi usare la sintassi corretta come ti è stato detto.

(#10:30:00#-#8:00:00#)*24*10=25