Dcount tra due date
..:: GiGhEn ::..
2022-09-17 14:18:10 UTC
Salve, in una maschera ho due texbox nominate, txtDataInizio e txtDataFine ed ho creato in una terza textbox con in origine controllo l'espressione:

=DCount("*";"[txtDataInizio];[txtDataFine];IsNull([DataTrasmesso])")

dove io inserisco il range di date nelle due texbox e nella terza mi deve tirare fuori quanti fascicoli sono stati trasmessi in quel range di date, ho provato in diversi modi e mi da sempre errore, Dove devo correggere?

Grazie
Karl Donaubauer
2022-09-19 10:08:19 UTC
Sale,
Post by ..:: GiGhEn ::..
[...]
La tua sintassi di DCount รจ un po' diverso di quello che capisce Access. ;-)

Dovrebb'essere ca.

=DCount("*";"NomeDellaTuaTabella";"DataTrasmesso Between " &
clng(txtDataInizio) & " And " & clng(txtDataFine)
Karl
*********
Access News:

Access DevCon: http://AccessDevCon.com