AppLoadString
roma
2019-09-25 13:38:24 UTC
Buongiorno

Ho il seguente problema
Utilizzo Access 2010, nel creare nuovi pulsanti sulle maschere nella procedura guidata mi una maschera che dice:

"Funzione AppLoadString non definita nell'espressione"

Ricordo in passato di aver fatto qualcosa sui RIFERIMENTI e di averlo risolto ma attualmente ho un vuoto di memoria, inoltre non me lo sono segnato sbadatamente.

Grazie
roma
2019-09-25 13:58:01 UTC
Post by roma
Buongiorno
Ho il seguente problema
[...]
Aggiornamento

Da quello che ho potuto vedere, la procedura di creazione del pulsante la completa correttamente, mi sembra che non carichi le immagini sul pulsante e questo che gli provoca l'errore, inoltre l'errore me lo fa anche su i database che creo successivamente.
Grazie

fine aggiornamento
Gioacchino
2019-09-29 21:44:04 UTC
Post by roma
Funzione AppLoadString non definita nell'espressione
nella maschera durante la progettazione clicca la piccola freccia verso
il basso nell'angolo destro della scheda controlli , se l'opzione
UTILIZZA IL WiZARD CONTROLLI รจ attivo, disabilitalo.