Formattazione condizionale tra due tabelle
roma
2020-02-22 16:16:43 UTC
Buonasera
Ho il seguente problema
Ho una tabella prodotti in carico ed una tabella prodotti in uso
Vorrei far apparire nella tabella prodotti in carico quali sono in uso con una formattazione diversa, io ho provato in questo modo
nella casella L'espressione è

Maschere!CARICO!.Nome <> Maschere!USO!Nome

ma giustamente mi modifica solo la prima come si può mettere
confronta tutti i materiali in carico e dimmi quali sono in uso con una formattazione differente?

Grazie
Ammammata
2020-02-25 08:56:31 UTC
Il giorno Sat 22 Feb 2020 05:16:43p, *roma* ha inviato su
ma giustamente mi modifica solo la prima come si può mettere
confronta tutti i materiali in carico e dimmi quali sono in uso con
una formattazione differente?
fai una ricerca del codice nella seconda tabella e leggi un campo: se è
Null agisci di conseguenza
--