IMPOSTARE TIMER SU MASCHERA DI ACCESS 2003
SAMUELE
2007-10-10 10:10:00 UTC
CIAO A TUTTI,
SONO AI PRIMI PASSI CON ACCESS 2003,
HO TROVATO MOLTO UTILE QUESTO PROGRAMMA E SONO AUTODIDATTA,
COMUNQUE SONO ARRIVATO AD UN PUNTO CECO,
DEVO IMPOSTARE SU UNA MASCHERA UNA CASELLA CHE MI PERMETTA AL DOPPIO CLICK
DI FAR PARTIRE UN CONTO ALLA ROVESCIA,DICIAMO DI 10 GIORNI, E AL TERMINE MI
COMPAIA UN MESSAGGIO DI AVVISO.
FAR PARTIRE IL MESSAGGIO SONO RIUSCITO A FARLO CON UNA MACRO MA NON RIESCO A
IMPOSTARE IL TIMER.
MI POTRESTE SPIEGARLO TERRA TERRA COME FARE?
GRAZIE MILLE
serber
2007-10-10 14:53:05 UTC
Post by SAMUELE
[...]
Prova nel seguente modo inserendo le seguenti righe di codice sull'evento
timer della tua form:

Private Sub Form_Timer()
If Me.TimerInterval <> 0 Then
Me.TimerInterval = 0
End If
Tuo comando

End Sub
Nella proprietà Intervallo Timer riporta il valore dell'intervallo.

ciao
serber
SAMUELE
2007-10-10 16:23:03 UTC
Post by serber
Post by SAMUELE
[...]
GRAZIE SERBER,
MA SPIEGHERESTI ANCHE COME CREARE IL PULSANTE PER
VISUALIZZARE IL TIMER SULLA MASCHERA?

Database (slave) 0.003447 s
44.2813 kB
Benchmark Min Max Average Total
SELECT `lang` FROM `newsgroup` WHERE `newsgroup_url` = 'microsoft.public.it.office.access' (4)
0.000154 s
0.000266 s
0.000196 s
0.000784 s
2.2344 kB
2.3672 kB
2.2676 kB
9.0703 kB
SELECT `code`, `name` FROM `lang` WHERE `code` = 'it' (3)
0.000122 s
0.000249 s
0.000170 s
0.000510 s
2.4141 kB
2.4141 kB
2.4141 kB
7.2422 kB
SELECT * FROM `lang` WHERE `code` = 'it' (1)
0.000181 s
0.000181 s
0.000181 s
0.000181 s
12.5313 kB
12.5313 kB
12.5313 kB
12.5313 kB
SELECT * FROM `thread` WHERE `hash` = 'h1DJ1hFc' (1)
0.000569 s
0.000569 s
0.000569 s
0.000569 s
4.2500 kB
4.2500 kB
4.2500 kB
4.2500 kB
SELECT * FROM `newsgroup` WHERE `newsgroup_id` = '58653' (1)
0.000512 s
0.000512 s
0.000512 s
0.000512 s
5.8047 kB
5.8047 kB
5.8047 kB
5.8047 kB
SELECT * FROM `temp_simthread` WHERE `hash` = 'h1DJ1hFc' (1)
0.000525 s
0.000525 s
0.000525 s
0.000525 s
2.6953 kB
2.6953 kB
2.6953 kB
2.6953 kB
SELECT text_res, img_res, manual FROM porndetect WHERE hash = 'h1DJ1hFc' AND page = 1 (1)
0.000366 s
0.000366 s
0.000366 s
0.000366 s
2.6875 kB
2.6875 kB
2.6875 kB
2.6875 kB
Kohana 0.010167 s
44.3359 kB
Benchmark Min Max Average Total
find_file (65)
0.000006 s
0.000459 s
0.000156 s
0.010167 s
0.5234 kB
2.1563 kB
0.6821 kB
44.3359 kB
Requests 0.080549 s
449.4297 kB
Benchmark Min Max Average Total
"h1DJ1hFc/impostare-timer-su-maschera-di-access-2003" (1)
0.082842 s
0.082842 s
0.082842 s
0.082842 s
477.4375 kB
477.4375 kB
477.4375 kB
477.4375 kB
Thread controller 0.000995 s
27.7266 kB
Benchmark Min Max Average Total
Init (1)
0.000995 s
0.000995 s
0.000995 s
0.000995 s
27.7266 kB
27.7266 kB
27.7266 kB
27.7266 kB
Thread parsing 0.061989 s
77.0391 kB
Benchmark Min Max Average Total
Other (2)
0.003480 s
0.027397 s
0.015439 s
0.030877 s
8.2891 kB
10.6797 kB
9.4844 kB
18.9688 kB
PHP Post Parsing (1)
0.002314 s
0.002314 s
0.002314 s
0.002314 s
47.9141 kB
47.9141 kB
47.9141 kB
47.9141 kB
C++ Post Parsing (1)
0.028611 s
0.028611 s
0.028611 s
0.028611 s
5.3906 kB
5.3906 kB
5.3906 kB
5.3906 kB
Three (1)
0.000187 s
0.000187 s
0.000187 s
0.000187 s
4.7656 kB
4.7656 kB
4.7656 kB
4.7656 kB
Load & uncompress 0.027346 s
6.2266 kB
Benchmark Min Max Average Total
load_thread (1)
0.027346 s
0.027346 s
0.027346 s
0.027346 s
6.2266 kB
6.2266 kB
6.2266 kB
6.2266 kB
Application Execution (507) 0.020666 s 33.418700 s 0.197945 s 0.098494 s
749.6172 kB 4,534.3750 kB 1,358.3824 kB 1,100.7031 kB