IMPOSTARE TIMER SU MASCHERA DI ACCESS 2003
SAMUELE
2007-10-10 10:10:00 UTC
CIAO A TUTTI,
SONO AI PRIMI PASSI CON ACCESS 2003,
HO TROVATO MOLTO UTILE QUESTO PROGRAMMA E SONO AUTODIDATTA,
COMUNQUE SONO ARRIVATO AD UN PUNTO CECO,
DEVO IMPOSTARE SU UNA MASCHERA UNA CASELLA CHE MI PERMETTA AL DOPPIO CLICK
DI FAR PARTIRE UN CONTO ALLA ROVESCIA,DICIAMO DI 10 GIORNI, E AL TERMINE MI
COMPAIA UN MESSAGGIO DI AVVISO.
FAR PARTIRE IL MESSAGGIO SONO RIUSCITO A FARLO CON UNA MACRO MA NON RIESCO A
IMPOSTARE IL TIMER.
MI POTRESTE SPIEGARLO TERRA TERRA COME FARE?
GRAZIE MILLE
serber
2007-10-10 14:53:05 UTC
Post by SAMUELE
[...]
Prova nel seguente modo inserendo le seguenti righe di codice sull'evento
timer della tua form:

Private Sub Form_Timer()
If Me.TimerInterval <> 0 Then
Me.TimerInterval = 0
End If
Tuo comando

End Sub
Nella proprietà Intervallo Timer riporta il valore dell'intervallo.

ciao
serber
SAMUELE
2007-10-10 16:23:03 UTC
Post by serber
Post by SAMUELE
[...]
GRAZIE SERBER,
MA SPIEGHERESTI ANCHE COME CREARE IL PULSANTE PER
VISUALIZZARE IL TIMER SULLA MASCHERA?